Il Fondo di assistenza per il personale della Polizia di Stato organizza, anche per la prossima stagione estiva, un campo presso il Centro sportivo della Polizia di Stato “Tor di Quinto”, riservato ia minori di età compresa tra i 5 ei 14 anni, figli dei dipendenti della Polizia di Stato e dell’Amministrazione civile dell’interno in servizio
presso il Dipartimento della pubblica sicurezza e gli Uffici territoriali della Polizia di Stato di Roma, nonché orfani dei dipendenti della Polizia di Stato residenti nella Capitale.
Al campo estivo possono partecipare in qualità di ospiti anche i minori presentati da appartenenti alla Polizia di Stato o i figli di dipendenti delle Amministrazioni pubbliche e di enti privati in convenzione.
Quest’anno, in via sperimentale, al campo potranno partecipare i ragazzi in situazione di disabilità,
Gli interessati dovranno presentare domanda di partecipazione secondo la procedura sottoindicata, allegando il relativo certificato della ASL, per consentire la valutazione del tipo di assistenza prescritta, con personale qualificato. L’ammissione sarà subordinata al numero delle domande presentate per ciascuna settimana ed alla disponibilità di operatori qualificati da parte della Società responsabile del servizio.
Maggiori dettagli nella circolare allegata