«Già nell’ottobre del 2020, pur rispettando la sentenza, avevamo espresso il nostro disappunto, sottolineando quanto fossimo orgogliosi di due uomini di Stato che hanno sempre dato lustro alla nostra Istituzione».
Lo dichiara Fabio Conestà, Segretario Generale del Movimento Sindacale Autonomo di Polizia (Mosap), in merito alla sentenza di condanna per il caso Shalabayeva.
«I dottori Cortese e Improta sono eccellenze della Polizia di Stato. Quanto agli altri colleghi condannati – dice Conestà – hanno solo eseguito ordini. Non si può essere condannati per aver fatto il proprio dovere» ha concluso.
Rom, 27 maggio 2021
AGENZIA ADNKRONOS
ADN1042 7 CRO 0 ADN CRO NAZ Roma 27 mag. Adnkronos – Gia’ nell’ottobre del 2020 pur rispettando la sentenza avevamo espresso il nostro disappunto sottolineando quanto fossimo orgogliosi di due uomini di Stato che hanno sempre dato lustro alla nostra istruzione . Lo dichiara Fabio Conesta’ segretario generale del Movimento sindacale autonomo di Polizia Mosap in merito alla sentenza di condanna per il caso Shalabayeva. I dottori Cortese e Improta sono eccellenze della Polizia di Stato. Quanto agli altri colleghi condannati – dice Conesta’ – hanno solo eseguito ordini. Non si puo’ essere condannati per aver fatto il proprio dovere ha concluso. Stg Adnkronos ISSN 2465 – 1222 27-MAG-21 14 35 NNNN