«Rivolgo a nome mio e del Mosap, un plauso ai colleghi della Squadra Mobile della Questura di Napoli, per la tempestività con la quale hanno identificato i presunti autori del violento pestaggio ai danni del rider».
Lo dichiara Fabio Conestà, Segretario Generale del Movimento Sindacale Autonomo di Polizia (Mosap).
«Ancora una volta – dice Conestà – abbiamo la dimostrazione che lo Stato c’è e ha fatto sentire forte la sua presenza in una terra difficile dove purtroppo – conclude – la delinquenza è dilagante».
NAPOLI CONESTA’ MOSAP ‘PLAUSO A COLLEGHI SQUADRA MOBILE PER FERMI ‘
lunedì 04/01/2021 14:52
ADN0702 7 CRO 0 ADN CRO NAZ Napoli 4 gen. Adnkronos – Rivolgo a nome mio e del Mosap un plauso ai colleghi della Squadra Mobile della Questura di Napoli per la tempestivita’ con la quale hanno identificato i presunti autori del violento pestaggio ai danni del rider . Cosi’ in una nota Fabio Conesta’ segretario generale del Movimento Sindacale Autonomo di Polizia Mosap . Ancora una volta – aggiunge- abbiamo la dimostrazione che lo Stato c’e’ e ha fatto sentire forte la sua presenza in una terra difficile dove purtroppo – conclude – la delinquenza e’ dilagante . Sig Adnkronos ISSN 2465 – 1222 04-GEN-21 14 52 NNNN