Una delegazione del Movimento Sindacale di Polizia, composta dal Segretario Generale Fabio Conestà, dal segretario nazionale Antonio Paletta e dal dirigente sindacale Michele Daloia, ha incontrato questa mattina, il Dirigente Generale Francesco Iannielli, direttore dell’ufficio presidenziale della Polizia di Stato, presso la sovraintendenza centrale dei servizi di sicurezza della Presidenza della Repubblica.
È stato un incontro molto cordiale e, come sempre nella natura del Mosap, costruttivo nel totale interesse dei colleghi. Il dottor Iannielli ha ascoltato quelle che sono le tematiche da sempre caratterizzano la mission del nostro sindacato, abbiamo ribadito l’autonomia che ci contraddistingue nell’intero panorama sindacale e il dialogo aperto con qualsiasi fazione politica e volto all’esclusivo interesse della categoria e del servizio che siamo chiamati a garantire: la sicurezza.
Non è mancato un momento di particolare attenzione alla questione relativa alla pandemia, argomento molto sentito dal dottor Iannielli e vissuto dallo stesso con una particolare sensibilità e preoccupazione che abbiamo condiviso.
Pagamento prestazioni straordinario eccedenti rese nel 2023: a dicembre il pagamento.
La Direzione Centrale per i Servizi di Ragioneria ha comunicato...