
Un ingresso che ci rende orgogliosi non solo per la sua levatura ma anche per la professionalità, riconosciuta dalle donne e gli uomini in divisa.
Una pietra miliare per il Mosap piemontese che il giovane dirigente, 47enne, responsabile dell’ufficio Immigrazione, farà crescere quotidianamente fino a farlo diventare un punto di riferimento”.
L’annuncio arriva direttamente da Fabio Conestà, segretario generale del Mosap, che ha aggiunto: ”Si tratta di funzionario di Polizia dal curriculum di tutto rispetto: vice dirigente del Commissariato di Ventimiglia; responsabile per la parte Italiana del Centro di Cooperazione di Polizia e Dogana; dirigente del settore di Polizia di Frontiera di Limone Piemonte; esperto sia nei servizi di sicurezza aeroportuale sia nei controlli e nelle attività di frontiera.
Non solo. Cardone si è anche contraddistinto anche nelle Olimpiadi di Torino 2006 presso gli aeroporti di Torino Caselle e di Genova, nonchè presso i commissariati di Bardonecchia, Domodossola ed il settore di Frontiera di Aosta. Non potevamo chiedere di più”.