Questa mattina una delegazione del Mosap guidata dal segretario generale Fabio Conestà, insieme al segretario nazionale Roberto Fioramonti, al segretario provinciale Leonardo Raggi e vice segretario provinciale Raffaele Quattranni, ha incontrato il Questore di Terni Bruno Failla.
Sono state affrontate diverse tematiche, tra cui quelle relative al commissariato di Orvieto di cui Raffaele Quattranni è rappresentante sindacale. A causa di alcuni contagi dovuti al Covid, il personale è in affanno per la copertura dei turni. Per il resto, è stato rivolto un plauso al Questore rispetto alla gestione della pandemia e misure di prevenzione adottate negli uffici con fornitura di strumenti necessari a contrastare il contagio.
Affrontata anche la questione relativa all’apertura di un posto di polizia a Narni, tematica già affrontata tempo fa con il precedente Questore e il sindaco di quel comune. Abbiamo chiesto, a tal proposito, un intervento al Dipartimento finalizzato all’incremento di uomini per la provincia di Terni, visto che l’ultimo piano di potenziamento prevede l’invio di 3 sole unità.
Per il resto, il tutto si è svolto nel consueto clima di cordialità e costruttivo proprio della nostra O.S.
Ipotesi di ampliamento di procedure concorsuali interne e altri interventi gestionali: esito incontro
Si è svolto oggi, presso il Dipartimento della P.S., un...