Una delegazione Mosap, composta dal segretario generale Fabio Conestà, dal segretario nazionale Roberto Fioramonti, dal segretario provinciale Fabio Tristaino e dal segretario provinciale aggiunto Francesco Valentini, questa mattina ha incontrato il Questore di Perugia, dott. Giuseppe Bellassai.
Nel corso dell’incontro si è parlato delle varie criticità che sono state rappresentate dai colleghi in servizio presso la Questura e presso i commissariati della provincia, in particolar modo quello di Spoleto.
Il questore ha ascoltato attentamente tutte le istanze rappresentate e il colloquio è stato, come sempre, molto costruttivo.
Il dottor Bellassai ha prestato molta attenzione e ha assunto l’impegno di trovare una soluzione alle criticità presentate.
Come sempre, il Mosap, nel corso dei suoi incontri volti al miglioramento delle condizioni lavorative, porta all’attenzione dei vertici tutto quanto segnalato dai propri iscritti, instaurando un clima di collaborazione e reciproco rispetto, sempre e solo nella tutela dell’interesse dei colleghi.
Ipotesi di ampliamento di procedure concorsuali interne e altri interventi gestionali: esito incontro
Si è svolto oggi, presso il Dipartimento della P.S., un...