Stamani in un clima di cordialità, Fabiò Conestà, Segretario Generale del Mosap, accompagnato dal segretario regionale del Lazio Lorenzo vacca a dal suo vicario Maurizio Regis, ha incontrato il dirigente del commissariato Ponte Milvio, il dottor Mangino Luigi.
Presentata al dirigente la squadra e il rappresentante locale, il Sovrintendente Massimiliano D’Alessio, c’è stato un confronto su temi di interesse generale, con particolare attenzione alla situazione sanitaria dovuta alla pandemia in atto.
Il commissariato era provvisto di quanto necessario a far fronte all’emergenza, stante l’alta sensibilità del dottor Mangino sull’argomento e sulla prevenzione per il personale. Il dirigente, infatti, ha molto a cuore la salute del personale del commissariato e la sicurezza degli stessi all’interno dell’ufficio.
Il Mosap ha apprezzato davvero tanto questa attenzione nei confronti dei colleghi e si è detto a disponibile per qualsiasi evenienza.
Concorso interno 411 Vice Ispettori: risultati definitivi prova scritta a seguito di rideterminazioni della commissione.
Il Dipartimento ha reso noto l'elenco definitivo dei risultati della...