L’Agenzia Europol ha richiesto agli Stati membri l’eventuale designazione di personale delle Forze di polizia da far partecipare alla seguente selezione per Esperto Nazionale Distaccato:
EUROPOL/2024/SNE/254 – Seconded National Expert in the Prevention & Outreach Team,
EC3 Expertise &Stakeholder ManagementUnit, European Cybercrime Centre (EC3).
Per la posizione sopra riportata potrà presentare la candidatura il personale della Polizia di Stato appartenente ai ruoli degli ispettori, dei sovrintendenti e degli agenti e assistenti che espleta funzioni di polizia e che abbia maturato almeno tre anni di servizio ad eccezione dei frequentatori dei corsi di formazione. Nel documento allegato sono elencati tutti i requisiti necessari per la presentazione delle domande. Gli interessati dovranno presentare istanza presso i rispettivi uffici di appartenenza entro le ore 14.00 del 18 marzo 2024. Le stesse dovranno essere trasmesse entro le ore 14.00 del 19 marzo 2024 da parte dell’ufficio di appartenenza, che dovrà attestare il possesso dei requisiti generali suindicati, con esplicito riferimento ai rapporti informativi ed ai procedimenti penali e/o disciplinari.
L’invio delle domande dovrà essere effettuato a mezzo posta elettronica certificata, in base al ruolo di appartenenza del personale interessato, agli indirizzi di seguito specificati:
•
Servizio ispettori
dipps035.0800@pecps.interno.it;
•
Servizio sovrintendenti, assistenti ed agenti
dipps032.0200@pecps.interno.it.