La Direzione centrale per la polizia stradale, ferroviaria, delle comunicazioni e per 1 reparti speciali della Polizia di Stato – Servizio reparti speciali, ha in programma di svolgere, presso il Centro nautico e sommozzatori di La Spezia, il 63° corso per Comandante di unita navale per la navigazione costiera e il 21° corso di abilitazione per Operatore addetto all’impiego del radar nautico, destinati a soddistare le esigenze della Questura di Venezia.
A detto corso è prevista la partecipazione di n. 11 (undici) dipendenti della Polizia di Stato appartenenti ai ruoli ordinari degli Ispettori, dei Sovrintendenti e degli Agenti e Assistenti, che non siano in possesso di qualifiche operativo professionali di natura specialistica ovvero, qualora possedute, che abbiano espletato entro il termine del 29.02.2024 il periodo minimo di servizio nella specialità, come prescritto dalla relativa circolare del corso. Maggiori dettagli nel documento di seguito allegato, ove è presente anche il modulo per la domanda.
Il Mosap a Rete 4 nella trasmissione di Del Debbio: «Gli attacchi contro le forze dell’ordine non hanno nessuna motivazione»
Unanime consenso sulle parole pronunciate dal nostro Segretario di Roma...