Nei giorni scorsi, una delegazione del Mo.S.A.P. guidata dal Segretario Provinciale di Sassari Alessandro PETRUCCI, il Segretario Regionale Sardegna Tommaso CASTALDO, ed il Segretario Locale al Commissariato di Olbia, Luigi SPADAFINO, ha incontrato il Sig. Questore di Sassari Dr. Filiberto MASTRAPASQUA. L’incontro, in un clima disteso caratterizzato da un leale confronto, ha visto toccare le tematiche e le realtive problematiche al momento più sentite e rappresentate dai nostri iscritti. Il Mo.S.A.P., ha sottolineato quelle che restano le criticità segnalate per il Commissariato di Olbia, relative al 112 N.U.E. a seguito delle installazioni tecniche necessarie nel percorso che porterà alla realizzazione della Sala Operativa unica Provinciale.
Per questa O.S. è fondamentale il contributo e le soluzioni da proporre, affinché tutte le criticità riscontrate, vengano superate con l’obiettivo comune del benessere del personale. Abbiamo inoltre auspicato che quanto prima vengano disposti dei movimenti interni al Commissariato di Olbia, che permettano una migliore gestione del personale e soprattutto del servizio del controllo del territorio.
Il Signor Questore ha dimostrato massima attenzione e disponibilità a quanto dal Mo.S.A.P. rappresentato, apprezzando il giusto spirito di collaborazione che da sempre caratterizza la nostra O.S.
Pescara, assemblea sindacale e incontro con il Questore: il Mosap si conferma punto di riferimento per i colleghi della provincia abruzzese.
Nella mattina del 17 aprile 2025 una delegazione del MOSAP...