Un seminario partecipatissimo quello organizzato dal Mosap, dal titolo: “Medicina tattica e gestione delle emorragie in scenari operativi”.
Un tema sicuramente attuale e importante che rientra a pieno titolo nella formazione professionale per gli operatori di polizia. L’evento formativo è stato organizzato dalla segreteria regionale Lazio del Mosap, rappresentata questa mattina da Maurizio Regis, mentre per la segreteria nazionale era presente il segretario generale aggiunto Franco Zucchelli. Il seminario, tenutosi nell’aula magna del reparto volanti di Roma, ha visto tra i relatori medici appartenenti ai ruoli della Polizia di Stato tra cui i dottori Belfiore Cristiano e Maggi Luigi.
Considerata la particolarità della tematica trattata, è stato riconosciuto come giornata di aggiornamento professionale.
Un evento che ha riscosso un grandissimo successo e un alto indice di gradimento e che porta il Mosap a fare sempre meglio, in quanto anche e soprattutto la formazione dei colleghi, è una delle prerogative che la nostra O.S. mira a migliorare sempre di più.
Di seguito alcune foto dell’evento di oggi.