Questa mattina una delegazione del MOSAP composta dal Segretario Generale Fabio CONESTA’ dal Segretario Generale Aggiunto Franco ZUCCHELLI e dal Segretario Locale della Polaria di Fiumicino Alessandro CERA, ha incontrato il Direttore della V Zona Polizia di Frontiera – Dirigente Generale di P.S. Dr. Vincenzo TROMBADORE.
Nel corso dell’incontro, svolto in un clima di reciproca cordialità, la delegazione, oltre ad augurare al neo Direttore un sereno e proficuo lavoro, ha argomentato diverse tematiche di carattere generale relative a tutti gli Uffici di Frontiera dipendenti dalla V Zona, sottolineando tra l’altro la necessità di procedere ad incrementi degli organici in previsione dell’ulteriore aumento dei flussi di viaggiatori in concomitanza con l’inizio della c.d. summer.
Il Dr. TROMBADORE si è mostrato, come sempre, particolarmente attento e preparato verso le tematiche evidenziate da questa O.S., garantendo immediato impegno nella valutazione ed attivazione di tutti gli interventi necessari per supportare il personale di tutti gli Uffici di Frontiera coordinati dalla V Zona.
Il MOSAP da parte sua, sarà presente e vigile come sempre, prodigandosi per ogni necessità utile al buon esito dei servizi di Polizia ed alla sicurezza ed al benessere di tutti i colleghi!